Retrica

5.10.1

Dai un tocco vintage alle tue foto

4.0

3

9.9M

Valuta questa App

Retrica è un'applicazione fotografica che permette di applicare diversi filtri alle foto, proprio come fa Instagram. Tuttavia a differenza di Instagram, Retrica ti permetterà di applicare i filtri in tempo reale, in modo da poter vedere come sarà una foto ancor prima di scattarla.

In totale, Retrica comprende più di ottanta diversi filtri con molti stili diversi, anche se hanno tutti un tocco 'vintage'. Troverai filtri con toni seppia, bianco e nero, tenui, ecc. Ci sono sicuramente filtri per tutti i gusti e (quasi) tutti i colori.

Oltre a poter scattare foto normali, con Retrica potrai anche fare collage di foto semplicemente selezionando l'opzione apposita. Potrai scattare foto singole o fino a nove istantanee consecutive per creare una composizione originale e divertente.

Retrica include anche altre opzioni come l'ombreggiatura artificiale (inclusa anche in Instagram) o un timer, che ti consente di scattare foto utilizzando un treppiede.

Retrica è un'ottima app fotografica. Dopo aver trionfato su iOS, dove è diventata uno dei principali punti di riferimento nella categoria, ora è arrivata su Android e offre alcune caratteristiche molto belle e completamente gratuite.
Requisiti

Richiede Android 2.2 o superiore.

Uptodown X